Apertura file in PLT

Alessia Ravelli naima a ale.it
Lun 5 Feb 2001 16:49:54 UTC
On 05/02/2001, at 14.02, marco gh wrote:

>che cos'e' un file plt?

E' un file di plottaggio di Autocad.
In pratica, quando vuoi plottare puoi decidere di plottare direttamente
su stampante/plotter o su un file, che viene salvato come .plt
Non credo sia possibile visualizzarlo in qualche modo se non con
Autocad.

Che ci vuoi fare? Vuoi aprirlo per stampare?

Ciao!
Naima  :P