Upgrade sistema (solo info preliminari)

marco gh marcogh a atdot.org
Ven 9 Feb 2001 19:30:35 UTC
On Fri, Feb 09, 2001 at 11:13:17AM +0100, andrea gelmini wrote:

> testa di cazzo, hai quotato sbagliato.

oh... sommo maestro di quotatura...

> parlavo di release ufficiali e non per gli sviluppatori (a meno che
> tu non voglia dire che il kernel 1.0 fosse fatto per il grande pubblico).

ah.. beh.. allora...
il kernel 1.0 (ero passato subito all'1.1 appena uscito) era molto stabile.
in universita' lo usavamo come gateway( costava meno un pc di una scheda
ethernet aggiuntiva per sun...)

> sul mio portatile con 2 mega uso un kernel 1.3 e qualcosa modificato.
> anche il 2.0, modificato, puo` funzionare con due mega. ma non sono
> kernel ufficiali.

il discorso dei kernel ufficiali l'hai tirato fuori tu, idiota.

> ho capito dove vuoi andare a parere.
> comunque non avrebbe funzionato, senza un reboot totale con il nuovo kernel.

certo. lo sai tu, vero??

--
Non entrera' nella comunita' del Signore chi ha il membro contuso o mutilato.
		-- Deuteronomio 23,2