Upgrade sistema (solo info preliminari)

Ven 9 Feb 2001 10:13:17 UTC
On Fri, Feb 09, 2001 at 01:03:01AM +0100, marcoghidinelli wrote:
> lo 0.99pXXX pretendeva meno di 2 mega.
testa di cazzo, hai quotato sbagliato.
parlavo di release ufficiali e non per gli sviluppatori (a meno che
tu non voglia dire che il kernel 1.0 fosse fatto per il grande pubblico).

> un mio amico lo usava su un portatile con soli 2 mega di ram...
> ed era anche abbastanza veloce...
sul mio portatile con 2 mega uso un kernel 1.3 e qualcosa modificato.
anche il 2.0, modificato, puo` funzionare con due mega. ma non sono
kernel ufficiali.

> il passaggio da a.out a elf e' avvenuto quando c'era gia' il kernel 1.2
> (cioe' modulare)??
ho capito dove vuoi andare a parere.
comunque non avrebbe funzionato, senza un reboot totale con il nuovo kernel.

ciao,
andrea