Upgrade sistema (solo info preliminari)

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Mer 7 Feb 2001 21:05:04 UTC
On Wed, 7 Feb 2001, Luca Giuzzi wrote:
>  problema. Mi pare la stessa storia di chi suggerisce di scrivere
>  COMMENTI nel codice oppure, addirittura di usare NOMI SIGNIFICATIVI
>  per le variabili, come se i,j,k non andassero bene per tutti.
>
> Incredibile cosa scrive certa gente...
Spero tu stia scherzando.
Quando ho iniziato a mettere le mani dentro cdrecord per vedere come
funzionava la libreria c'era da bestemmiare in sanscrito.
Cioe', qualche commento c'era, soprattutto in tedesco.

--
  	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.16
  -<! A mathematician is a device for turning coffee into theorems. !>-