R: Accentate

Enrico Colombini erix a mclink.it
Lun 5 Feb 2001 08:39:54 UTC
> Non so se c'entra qualcosa... ma una volta (sotto Dos) usavo un programmino
>simpatico (keybit) che, per i messaggi in BBS, convertiva le accentate nella
>relativa lettera "normale" più l'apostrofo.
> Mi rendo conto che è una soluzione "da zappaterra" ma... risolve il
>problema ?

No, il problema e' quello di scrivere con Linux utilizzando gli stessi
movimenti della mano ormai 'automatici' dopo piu' di 16 anni con Word.
Posso ovviamente impararne altri, ma al prezzo di una riduzione di
velocita' di scrittura, almeno per qualche mese.
Il tutto fa parte della valutazione di un possibile passaggio del lavoro su
una macchina Linux.

> Credo che tu e l'ing. Azzani avreste un bel pò di cose da raccontarvi
>(ammesso che non vi conosciate già ovviamente). ;)

Ci conosciamo gia', ovviamente :-)

  .Erix.