Accentate

Enrico Colombini erix a mclink.it
Ven 2 Feb 2001 12:55:09 UTC
>dimenticavo:
>    http://www.linuxdoc.org/HOWTO/mini/Intkeyb.html

Questa del 29/1 e' arrivata oggi nella mailbox dove ricevo il lug, mentre
la copia nella mailbox personale era arrivata subito. Immagino voglia dire
che effettivamente le cose sono tornate a posto con la lista. Ottimo lavoro.

Tornando ai dead keys, dopo qualche lettura mi pare di capire che quello
che mi interessava, cioe' usare Ctrl-accento (grave, acuto, circonflesso,
dieresi, tilde, ...) o comunque Tasto_modificatore-accento come prefisso e
poi battere la vocale desiderata, non si possa fare in modo semplice.

Grazie comunque di tutte le informazioni, magari provero' ad approfondire
un'altra volta.

  .Erix.

P.S. Forse potrei dare una mano anch'io per la Moretto... il problema e'
che non sono esperto di alcun aspetto di Linux; preferisco approfondire
volta per volta quello che mi serve. Per la storia dello sviluppo con
microcontrollori e' presto, abbiamo appena risolto un problemuccio hardware
che si vedeva solo con un oscilloscopio di prima classe (non col mio,
insomma).