R: info 001: come si configura una lan casalinga... :)))

DisKre Panza demokrito a tin.it
Ven 2 Feb 2001 23:17:37 UTC
On Mon, Jan 29, 2001 at 11:18:17PM +0100, andrea gelmini wrote:

> non so se vi siete resi conto del maschilismo, etc, che siete riusciti
> a esprimere... ohibo`... dimenticavo... quello che ha parlato di tette
> sono io...

Appropo`! vediamo se questa volta ti arriva, la risposta!

On Sat, Jan 13, 2001 at 10:51:51AM +0100, andrea gelmini wrote:

> ha le tette grosse?

   Quello e` un optional che hanno in tante: la  mia  ne  ha  uno
piuttosto raro, collocato all'incirca 35-40cm piu`  sopra,  delle
tette...  pero` non si vede, di solito si 'sente'...   e  poi  ne
anche un altro, appena sotto la tetta sinistra, spostato  legger-
mente verso il centro...  pero` quello devi  avercelo  anche  tu,
senno` fra loro non comunicano, non si stabilisce la  connessione

Fakkino DisKre Panza