linux troppo lento

Ven 28 Dic 2001 00:15:05 UTC
On ven, dic 21, 2001 at 05:19:38 +0100, alessandro.fusari a siber.it wrote:
> Certo se ti fai un kernel statitco ... molto probabilemente non vedrai
> differenza, cmq ti asssicuto che modprobe, depmod, modules.conf, ecc.
> non sono complicati ... prova non è difficile.
oddio, i filesystem traggono vantaggio in termini di velocita` se compilati
statici piuttosto che dinamici.
in ogni caso, delle modutils sufficientemente aggiornate dovrebbero
praticamente non richiedere nessun intervento manuale per il funzionamento
corretto dei moduli.

> Se hai dispositivi scsi è facile: funziona subito, se hai il master ide
> carichi un modulo che emula un controller scsi con i dispositivi ide e lo
> stesso se il master è parallelo.
si`, con i kernel attuali e` sufficiente passare al boot una cosa come
"<dev>=scsi"

> Per i dati uso un comando che si chiama cdrecord e mkisofs per creare
> immagini
> dei cd.
> Per l'audio uso cdrdao che oltre al dao mi serve per il cd-text ... una tra
> le
> miei manie c'è anche l'hi-fi ... per cui i cd me li faccio sempre in dao.
non ho capito la relazione dao <-> hi-fi.

ciao,
andrea