Aggregazione di schede ethernet

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Ven 28 Dic 2001 07:55:20 UTC
nei sorgenti del kernel distribuiti insieme a RedHat 7.2 il file non c'e :-)
Per ora mi sono letto il sorgente ed il micro documento contenuto in
/usr/share/doc/iputils-xxxx

La cosa e' molto interessante.
L'unica pecca e' che bisogna avere uno switch trunking-capable (che minimo
costera' un fottiliardo),
oppure ricorrere a due switch.

Chissa' se e' possibile fare tutto a livello ethernet; la Intel
commercializza una scheda di rete con "due buchi",
ma non ho ancora avuto tempo di leggere la documentazione realtiva.

http://www.intel.com/network/connectivity/products/pro100dport_adapter.htm

Vedremo ....

Grazie a tutti.