Aggregazione di schede ethernet

Ven 28 Dic 2001 00:12:08 UTC
On gio, dic 27, 2001 at 04:06:54 +0100, Luca Giuzzi wrote:
> Sotto linux si chiama `bonding', ed e' controllato dal programma
>  ifenslave (non c'e' manpage, ma guarda in /usr/share/doc/iputils ed in
>  /usr/src/linux/networking/bonding.txt)

/usr/src/linux/Documentation/networking/bonding.txt

in ogni caso, oggi mi pare che in slashdot ci fosse un rimando alla pagina
di un tizio che ha realizzato un super-cluster di athlon, dove spiega in
dettaglio come ha realizzato il bonding in questione (se di bonding si
trattava, visto che ho solo dato una scorsa veloce)...

ciao,
andrea

n.b.: per oggi intendo il 27/12