Applicazione per catalogazione CD

Gio 20 Dic 2001 13:46:51 UTC
On Thu, Dec 20, 2001 at 10:00:00AM +0100, Prezioso Marco wrote:
> Sto cercando da tempo un'applicazione PHP+MYSQL per poter catalogare
> CD audio (e relativi brani), con form di inserimento e ricerca:
> qualcuno - per caso - si e' imbattuto in qualcosa di ben fatto?

oddio, anch'io volevo realizzare una cosa del genere... ovvero, il mio
intento era portare in un database relazione, e con uno schema
sufficientemente normalizzato, l'archivio di freecddb, in modo tale da
poterci fare qualsiasi cosa in seguito, accedendo nei modi piu`
disparati...
'sta cosa la riprendero' in mano a breve, e penso la realizzero` in python.
in ogni caso, per quanto riguarda l'inserimento, a mio avviso ti e` di
molto piu` conveniente, se la cosa tocca solo l'inserimento dei tuoi cd,
far calcolare l'id di cddb dei tuoi cd e far pescare i dati
(autore,titolo,ecc) direttamente dal sito di cddb o dal loro archivio su
file, e far storare il tutto in modo che tu possa, poi, tradurlo nei modi
che preferisci.
oddio, sarebbe di molto fico fare una cosa in xml con dei marcatori...

vabbe`,
ciao