Applicazione per catalogazione CD

Prezioso Marco prezioso a bg.camcom.it
Ven 21 Dic 2001 09:44:43 UTC
Giuseppe Corbelli wrote:

> Se non e' vincolante il php c'e' gmmusic in perl/GTK fatto molto bene.
>
> --
> Giuseppe "Cowo" Corbelli ~\/~ My software: http://yoda.ing.unibs.it/~cowo
> -<! Windows ha velocizzato il mio computer, ora si inchioda prima! !>-

Ma, per dirti la verità, oltre che per catalogare i due/trecento CD
che posseggo, e' anche un motivo di studio (PHP, MYSQL, HTML, SQL).

Il mio, poi, sara' un discorso molto piu' complesso. Suono in un gruppo
utilizzando basi MIDI e quindi dovro' catalogare e collegare questi
miei archivi:

   1) testi delle canzoni;
   2) basi MIDI;
   3) spartiti;
   4) fonte audio originale del brano da eseguire.

A suo tempo, iniziai a nominare i files col formato:
nome_brano=interprete=[midi_originale | da_internet]=.[mid | txt]

Ciao.
Marco