Pcb

LtC. Melkor?! B. Xapatan melkor.x a tiscalinet.it
Mar 18 Dic 2001 16:17:25 UTC
	Ciao, nessuno saprebbe consigliarmi un programma per disegnare circuiti
stampati che funzioni con l'X del pinguino? Freshmeat me ne propone
alcuni (tra cui alcuni anche commerciali) ed io non so cosa scegliere.
	Prima di impastare il mio PC con programmi che non conosco volevo
chiedere a voi se ne conoscete alcuni (se poi si trovano sui CD della
rh62 del lug o sui cd della rh72 meglio ancora, evito di scaricare
tar.gz) da consigliarmi.
	Non ho bisogno di funzionalità strane: mi basta che mi lasci piazzare i
componenti più comuni (i DIP, i condensatori le resistenze e poc'altro)
e mi faccia fare lo sbroglio senza salti mortali (non me ne frega niente
dell'autoroute che tanto il 96,7% delle volte fa solo palesi schifezze).
	Grazie 34271 volte
						Ciriciao
					LtC. Melkor?! B. xapatan