SMB Server (Re: Wins server + samba <-- ignorate il thread)

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Lun 17 Dic 2001 14:58:58 UTC
On Fri, Dec 14, 2001 at 10:22:18AM +0100, SirPsychoSexy wrote:

> Pare ci siano problemi con il sync delle password nel 2.2
> Noi in ditta usiamo la 2.06 di RH6.2
> Vale davvero la pena di passare al nuovo? (Non abbiamo features strane, un
> samba server liscio.....)

io lo uso da un pezzo...
(la conf tra l'altro non l'ho cambiata....)
e' anche vero che ne faccio un uso molto ridotto...

> Ah già che ci sono, una questione che non riesco a risolvere:
> spostando file sopra i 250Mb il server si addormenta per 10 secondi buoni (e
> fà anche da dns interno e altro...)
> Non ho mai capito perchè.
> La configurazione è un Dell 2450 doppio Pentium3 e 512Mb ram con controller
> raid PercRaid (con modulo proprietario Dell sul kernel 2.2.14), Raid 5 su
> tutto il sistema e ext2 come filesystem.

intendi anche spostando da disco a disco in linux o solo da remoto??

--
BOFH excuse #372:

Forced to support NT servers; sysadmins quit.