reinstallazione di LINUX

Dom 9 Dic 2001 09:18:40 UTC
On dom, dic 09, 2001 at 09:49:08 +0100, cangia wrote:
> c'è qualcuno che mi può dire la procedura oppure il modo che bisogna
> fare per disinstallare il vecchio Linux rovinato e installare quello
> nuovo.sono in possesso della RedHat 7.1
definisci linux rovinato. (solo per un problema di boot, ad esempio, non ha
senso reinstallare tutto).
comunque per segarlo puoi riformattare la partizione, far saltare la
partizione, mettere l'hd sotto uno schiacciasassi...

> ho un HD da 6G partizionato per linux 80% e per Win il restante come
> posso fare per dedicarlo tutto a LINUX  ??
rifare la tavola delle partizioni.

> mi potete consigliare tra RedHat 7,1 o 7,2 e Mandrake 8,1 ? qual'è per
> uno che cerca di iniziare ???
qui si riaprira' una guerra di religione... in ogni caso, se proprio, tra
le due, radhat e mandrake, evita come la peste mandrake, che non ci hanno
mai messo troppa cura nella pacchettizzazione.