Redirezione richieste su host remoti

Manfred Caruso manfred a numerica.it
Sab 1 Dic 2001 16:35:47 UTC
At 17.13 01/12/2001 +0100, you wrote:

>Ciao a tutti,
>                 ho una macchina linux che fa da "gateway" verso internet
> con 2 eth: una per la rete interna e una per l'esterno... Ho configurato
> con ipchains alcune regole sia per il traffico verso l'interno che per
> l'esterno; ora la mia necessita' e' quella di redirigere tutte le
> chiamate ssh dall' interno verso l'esterno ma con ipchains non funziona o
> meglio redirect funziona solo sulle porte locali. Ho provato anche con
> iptables ma non e' implementato il redirect verso un altro host
> [...]

Rinetd
http://www.suse.de/~grimmer/rinetd/rinetd.html

BeRToZ
'Disprezzo profondamente chi è felice di marciare nei ranghi e nelle
formazioni militari al seguito di una musica: costui solo per errore ha
ricevuto un cervello; un midollo spinale gli sarebbe più che sufficiente'.
Albert Einstein (1879-1955), fisico tedesco