Redirezione richieste su host remoti

Jamil Burner Coordinator LugCD jamil a lugbs.linux.it
Sab 1 Dic 2001 16:13:23 UTC
Ciao a tutti,
		ho una macchina linux che fa da "gateway" verso internet con 2 eth: una
per la rete interna e una per l'esterno... Ho configurato con ipchains
alcune regole sia per il traffico verso l'interno che per l'esterno; ora la
mia necessita' e' quella di redirigere tutte le chiamate ssh dall' interno
verso l'esterno ma con ipchains non funziona o meglio redirect funziona
solo sulle porte locali. Ho provato anche con iptables ma non e'
implementato il redirect verso un altro host
Sapete se esiste qualche sistema per fare il benedetto redirect su host???
Conoscete altri sw gpl che vanno bene al caso mio??
Grazie
Jamil