CSS nelle pagine del lug...

marco ghidinelli marcogh a atdot.org
Ven 31 Ago 2001 09:23:32 UTC
dato che sto iniziando anch'io a metterci le mani, direi che possiamo
 - o meglio dobbiamo - iniziare a settare qualche css giusto.

io proporrei queste mini modifiche...
innanzitutto un sans-serif come font..

poi le regole di BODY le vedrei applicate a
BODY, P,  DIV, TD, TH, TR, FORM, OL, UL, LI, INPUT, TEXTAREA, SELECT, A
come inizio...

poi 2 cacatine relativamente a DT (l'unico che ho usato finora):
DT {
  border-style: ridge;
  border-width: thin;        /* sets border width on all sides */
  border-color: black;
  color: #880000;
  padding: 3px;
}

e infine relativamente ai link: metterei di default la sottolineatura, e
quando il link e' 'hover'ato la sottolineatura scompare.

(tipo freshmeat.net)

--
BOFH excuse #441:

Hash table has woodworm