mozilla e gnucash

adri adriano.archetti a tiscalinet.it
Ven 31 Ago 2001 07:18:09 UTC
ciao a tutti,
ho l'ennesimo problema, credo di installazione.
giocherellando con il source.list, ho cambiato dapprima la mia
distribuzione in stable, ho fatto un update, e ho scaricato mozilla.
poi l'ho cambiata in unstable, anche qui ho fatto un update e poi ho
scaricato mozilla e alcune librerie che dovevano essere upgradate
(soprattutto per il ghido: non chiedetemi il perche', erano prove e basta.)
qui sono sorti i problemi, perche' dice che ha dei problemi con
mozilaa-mailnews, e non mi parte piu', quindi mozilla, e come consseguenza
non parte piu' nemmeno galeon.
cosa devo fare?

altro problemino, piu' o meno uguale per gnucash, ho upgradato le librerie
e il pacchetto reletivo (slib, guile1.4-slib e gnucash) ma mi dice che non
puo' far partire gnucash, perche' nella directory relativa non esistono le
slib, che ho installato correttamente (credo, erano pacchetti .deb) poco
prima.

mah, un grazie a chi collaborera' e a tutti gli altri.
adri
--
adri
icq# 63011800