Nessus

SirPsychoSexy sirpsychosexy a datawell.it
Gio 23 Ago 2001 12:22:54 UTC
Il 10:43, giovedì 23 agosto 2001, hai scritto:

> io quando l'avevo provato qualche mese fa, compilato tutto da me, io sono
> uomo vero e stupid :P
> faceva abbastanza schifo, tipo si bloccava e interrompeva i report in
> corso... Ho provato una versione + nuova e quella manco mi permetteva di
> settare un n. max di macchine nel caso di dns transfer... Spero sia migliore
> la versione da te provata...
> ciao
>     carlo

Quando lo provai mesi fà...trasformò un NT server in un 486.
Non si rialzava più....troppe connessioni e forse qualche DoS testato.
Morale:okkio a quello che attivate durante le scansioni che poi la macchina
non si rialza più........

Giulio