Nessus

Mav mcbain a tiscalinet.it
Gio 23 Ago 2001 08:43:33 UTC
----- Original Message -----
From: "morriz" <morriz a lugbs.linux.it>
To: <lug a lugbs.linux.it>
Sent: Thursday, August 23, 2001 9:41 AM
Subject: Nessus

> Su Linux&C di questo mese c'è un articolo riguardante nessus, un
> security scanner.
>
> L'ho provato (per debian è già pacchettizzato, non so per altre distro)
> e devo dire che da degli ottimi risultati.
io quando l'avevo provato qualche mese fa, compilato tutto da me, io sono
uomo vero e stupid :P
faceva abbastanza schifo, tipo si bloccava e interrompeva i report in
corso... Ho provato una versione + nuova e quella manco mi permetteva di
settare un n. max di macchine nel caso di dns transfer... Spero sia migliore
la versione da te provata...
ciao
    carlo