Domande varie

Rossi Giuseppe giuseppe.rossi a tfl.com
Mer 1 Ago 2001 11:21:39 UTC
> Sulla macchina c'e' un compaq
> integrated smart  array controller con 2 dischi SCSI in raid5. Sto facendo

> un giretto in internient per vedere se trovo qualche modulo utile... se
hai
> suggerimenti in proposito sono molto graditi

Raid 5 e 2 dischi non è possibile. Più facile che sia un RAID 1 (Mirroring)
in quanto Raid 5 chiede almeno 3 dischi.
Se è una macchina COMPAQ (penso che lo sia visto che usa un controller array
integrato COMPAQ: che controller?), dovresti avere il CD di SmartStart che
serve per preparare un Server Compaq da zero (compresa l'eventuale creazione
di unità logiche).
Ad ogni modo, prova ad andare al seguente indirizzo:

http://www5.compaq.com/support/files/server/us/index.html

Qui trovi il software di supporto per i Server Compaq. Sempre che sia una
macchina COMPAQ.
Spero di averti aiutato.

> grazie di tutto
> gv