Domande varie

Mer 1 Ago 2001 13:57:04 UTC
On mer, ago 01, 2001 at 03:37:47 +0200, Luca Giuzzi wrote:
> Majordomo funziona e funziona pure l'iscrizione cosi' come tu l'hai
>  predisposta a partire dalle pagine web...
orcobao, comunque io non ho ricevuto richieste di conferma... ora
riprova.

>  Ho qualche obiezione sul mandare mails dal browser web, ma in fondo
>  (a meno che non sostituisca io il tutto con qualchecosa di piu'
>  flessibile) questo e' l'unico modo.
si potrebbe mascherare in diversi modi, ma tutto sommato, nel caso
vi fossero dei problemi, reputo piu` conveniente avere una mail
chiara da debuggare con il suo bel subject che evidenzia il tutto.

> Mi vanno bene, anche se vorrei un link verso l'archivio :)
giuzzi se gia` ubriaco? guarda che il link c'e`.
anzi, ora e` www2. proporrei di creare una entry nel dns per rendere
assoluto il tutto, cosi` che al prossimo cambio di locazione non
debba greppare e sostituire.
a sto punto dire: http://ml.lugbs.linux.it
permese sparisce e restano solo le directory giuste.
inoltre togli il porcaio che c'e` in quelle directory.

> Oki... te lo setto verso se stesso o verso zx80?
verso se stesso.

> Mancano un paio di virgole qui e la' ma mi pare vada bene. :)))
si fa alla svelta a dire: non funziona.
vogliamo le patch, altrimenti sparisci.

ciao,
adnrea