Domande varie

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.unicatt.it
Mer 1 Ago 2001 13:37:47 UTC
On Wed, Aug 01, 2001 at 03:18:18PM +0200, andrea gelmini wrote:

> viene lasciata compilabile l'accoppiata?
No :))

> in ogni caso, amministratore della domenica:
>
> a) hai controllato majordomo?
Majordomo funziona e funziona pure l'iscrizione cosi' come tu l'hai
 predisposta a partire dalle pagine web...
 Ho qualche obiezione sul mandare mails dal browser web, ma in fondo
 (a meno che non sostituisca io il tutto con qualchecosa di piu'
 flessibile) questo e' l'unico modo.
> b) hai visto le nuove pagine per la mailing list?

Mi vanno bene, anche se vorrei un link verso l'archivio :)

> c) settami, please, il campo MX per gelma.lugbs.linux.it (indovina
>    come mi sono accorto perche` mancava)

Oki... te lo setto verso se stesso o verso zx80?

> d) dai un occhio al nuovo editoriale (e` nelle pagine sperimentali,
>    ma non nel cvs). se mi dai l'ok, e correggi gli eventuali errori,
>    pubblico.

Mancano un paio di virgole qui e la' ma mi pare vada bene. :)))

> Ciao,
>  ag
> //
Ciao,