Domande varie

Gabriele Villi gvilli a iol.it
Mer 1 Ago 2001 10:44:54 UTC
>non metterlo. un paio di considerazioni:

ok

>con tool utili cosa intendi?

mah, essendo completamente ignorante dell'argomento mi chiedevo se oltre al
kernel ci fossero utility (ad esempio per monitorare il sistema) specifiche
per una macchina multiprocessore. Giusto una curiosita'.

>se hai client java che devono accedere al db microsoft, ti basta ovviamente
>java e le classi apposite.

ok, grazie, pero' mi sono arenato prima: non parte l'installazione di
debian/potato (2.2r2) Non vede alcun disco. Sulla macchina c'e' un compaq
integrated smart  array controller con 2 dischi SCSI in raid5. Sto facendo
un giretto in internient per vedere se trovo qualche modulo utile... se hai
suggerimenti in proposito sono molto graditi

grazie di tutto
gv