impostare xterm come default

marcoghidinelli marcogh a atdot.org
Mer 25 Apr 2001 10:16:42 UTC
On Tue, Apr 24, 2001 at 04:13:09PM +0200, Sarlak wrote:

> Salve a tutti, mi piacerebbe sapere quale file editare per impostare xterm
> come applicazione di default per il comando "esegui in terminale".
> Attualmente viene utilizzato Eterm ma vorrei cambiare tale impostazione.

ln -sf `which Eterm` `which xterm`

pero' forse cosi' e' un modo un po' brutale....
:))))

seriamente... esegui in terminale e' roba di gnome, kde, wmaker, evilwm?
con queste info non ti si puo' dire nulla...

se e' quello di gnome... mi spiace ma non so darti risposta....
(e' relativo al gnome-panel.. ma non sono riuscito a trovare modo di settarlo..)

pero' ho notato che sotto debian esegue (penso) x-terminal-emulator,
e quello c'e' modo di 'deviarlo'....

ciao!

--
BOFH excuse #265: