R: Firewall e ASP

Ven 27 Apr 2001 13:17:41 UTC
On Fri, Apr 27, 2001 at 02:46:48PM +0200, Alfredo Quartini wrote:
> Allora, scusa, mi sono spiegato male (a parte che mi sembra che ti svegliato
> di cattivo umore, ma non e' mica colpa mia...)
di cattivo umore io? vuoi che ti spacchi il muso?

> il seawall firewall e un pacchetto firewall basato su ipchains per kernel
> 2.2.x (e elencato nella sezione firewalls di freshmeat, e disponibile per
> diverse distribuzioni, compreso coyote linux e lrp)
usa iptables che e` piu` fico.

> ci sono due schede di rete perche' si voleva separare fisicamente la lan
> dalla linea che fornisce l'accesso ad Internet (ADSL)
certo, certo. continuiamo a occupare slot... (perche` continuano, a costruire,
le schede, e non lasciano slot? non lasciano slot? e no, se va avanti cosi`,
chissa`, cosa accadra`...)

> per quanto riguarda l'editing, il teminale e settato su vt100. Il canale e
> aperto su ssh, ma fa lo stesso effetto anche con telnet. I client sono sono
> diversi computer con RH-6.x ed il server ha RH-7.0.
ocio al server con la rh-7.0.

> le pagine asp non sono scritte in php perche' c'e' anche gente che "osa"
> fare siti web usando i server della Microsoft. Mica tutto il mondo e GNU.
non e` solo un problema relativo alle licenze, ma all'affidabilita`
dal punto di visto tecnico e della programmazione.

infatti, io non voglio che tutto il mondo si GNU. io lo voglio free.

ciao,
andrea