Firewall e ASP

Alfredo Quartini quarto a numerica.it
Ven 27 Apr 2001 10:20:15 UTC
Ciao a tutti,

ho installato un firewaal di quelli "pre-confezionati" (sewall firewall),
che mi sembra adeguato agli scopi della macchina su cui gira.
Il software fa anche il NAT per la rete interna (il server ha due schede di
rete).
A parte alcuni problemi (penso legati alla configurazione, mi devo leggere
il manuale piu' attentamente), ci sono un paio di cose che no riesco a
spiegarmi.

Uno: Quando in ssh dall'esterno faccio un "vi nomefile" il teminale si
blocca completamente.

Due: i computer interni possono fare di tutto, ma non riescono a
visualizzare correttamente alcune pagine asp su server web remoti, sia che
usino il nat che passando attraverso lo squid.

Suggerimenti ?

Grazie,

A. Quartini
mailto:quarto a numerica.it