Returned mail: see transcript for details

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Gio 19 Apr 2001 23:11:29 UTC
Risulta che da oggi gli utenti di questa macchina non ricevono piu' la
posta a causa di questo errore. E' un cobalt raq4 con sendmail. Solo che
per via dell'interfaccia merdosa, del fatto che chi lo configura non e' il
suo mestiere, della mia ignoranza di sendmail e oltre avrei bisogno di un
indirizzamento iniziale per dove mettere le mani.
Se magari qualcuno di buon cuore mi da una dritta...

--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.18
  -<! When you say "I wrote a program that crashed Windows", people just stare