help

Bruno breeno a inwind.it
Gio 19 Apr 2001 19:03:04 UTC
Aiuto!
Non riesco proprio a capire cosa c'è che non va nel mio apache!
Quando in Netscape scrivo localhost mi viene visualizzato un errore di
Netscape che dice:"The Document contained no data. Try again later, or
contact the server's administrator.", mentre se scrivo
localhost/index.html.it la pagina viene visualizzata correttamente.
Lo stesso errore mi viene visualizzato se cerco di eseguire degli script
nella cartella perl-bin!!!!
Aiuto!Mi sembra che apache sia configurato correttamente! dove sbaglio?
grazie