redhat 7.1

Gio 19 Apr 2001 13:09:19 UTC

> Carissimo Maurizio,
>                          stamane ti ho cercato in talk ma ho paura che il
> demone talk abbia dei problemi... (su zx80) mi da' errore del tipo
> [Checking for invitation on caller's machine] oppure [Trying to connect to
> your party's talk daemon]
> Cmq se puoi farmi una copia di RH7.1 (sono 5 CD) che poi te ne porto io di
> CD vergini
> A presto
> Jamil

recentemente ho attivato su zx80 un filtro (con ipchains) per evitare i
continui attacchi dall'esterno; potrebbe essere quella la causa.
Puo' aiutare se usi i nomi "banachp" e "tartagliap" al posto di
banach e di tartaglia, mentre per newton non dovrebbe cambiare nulla.

Ti posso gia' dare quattro dei 5 CD, se vuoi anche il quinto (SRPMS) te
lo masterizzo...

Maurizio