redhat 7.1

jamil a numerica.it jamil a numerica.it
Gio 19 Apr 2001 10:33:10 UTC
Carissimo Maurizio,
                         stamane ti ho cercato in talk ma ho paura che il
demone talk abbia dei problemi... (su zx80) mi da' errore del tipo
[Checking for invitation on caller's machine] oppure [Trying to connect to
your party's talk daemon]
Cmq se puoi farmi una copia di RH7.1 (sono 5 CD) che poi te ne porto io di
CD vergini
A presto
Jamil