mutt

Lun 23 Apr 2001 07:28:59 UTC
On Sat, Apr 21, 2001 at 12:11:58AM +0200, DisKre Panza wrote:
>    Non so  quali siano  le "mailbox classiche",  ne' cosa  sia il
> "formato maildir". Io per ora accumulo tutto in una sola mailbox,
> che ha  gia` raggiunto e superato  i 6 Mb... vorrei  tentare, con
> procmail, a smistare il tutto in file differenti, ma quel che hai
> detto piu` sopra a 'sto punto mi blocca...

tutto questo e` dettagliatamente spiegato nella documentazione
di mutt (che e` da dove anch'io imparai queste cose all'epoca).
se comunque al momento non sai come venirne fuori con procmail,
puoi benissimo utilizzare i filtri sui messaggi di mutt per
vedere solo i messaggi relativi a qualcosa (lug, ecc)

ciao,
andrea