mutt

Giuseppe Corbelli cowo a lugbs.linux.it
Sab 21 Apr 2001 15:16:24 UTC
On Sat, 21 Apr 2001, DisKre Panza wrote:

>    Scusa, non ho capito. Cosa intendi?
>
>    Non so  quali siano  le "mailbox classiche",  ne' cosa  sia il
> "formato maildir". Io per ora accumulo tutto in una sola mailbox,
> che ha  gia` raggiunto e superato  i 6 Mb... vorrei  tentare, con
> procmail, a smistare il tutto in file differenti, ma quel che hai
> detto piu` sopra a 'sto punto mi blocca...
La mailbox classica e' sostanzialmente un file in cui le mail vengono
accodate sequenzialmente. La maildir e' invece una dir simile a uno spool
con una mail per ogni file. mutt gestisce automaticamente le maildir,
cosi' anche qmail. Sendmail e postfix, almeno di dflt, usano la mailbox.
--
	Giuseppe "Cowo" Corbelli  -->>  Riding on Linux-2.2.18
  [cowo a braveheart cowo]$ make sex