about .....

gidagani a tin.it gidagani a tin.it
Dom 8 Apr 2001 11:22:58 UTC
Salve. Anzitutto, anche se a distanza di una settimana, complimenti per il
5° linux day. E' stato molto "divertente" dare un volto alle e-mail.
Vengo al dunque:
Qualcuno di voi sa che cosa sia successo a Yahoo? Stamattina non si riesce
ad entrare e lì ho quasi tutta la mia posta!
Se sarà morto provvederò.
Il secondo argomento è molto più da lug:
durante il LD5 ho avuto modo di scambiare qualche opinione e contenuto con
Gelmini a proposito di un test sulla ram. Mi ha parlato di un programma ad
hoc e credo sia memtest (non vorrei dire cavolate!). Chiedo, in
particolare a lui, ma in forma più estesa a tutti se mi potete illuminare a
riguardo.
Anticipo ringraziamenti e rinnovo la mia adesione e la mia simpatia a
tutti.
KBeppe