R: R: Prossimi incontri alla Moretto

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Dom 8 Apr 2001 17:43:53 UTC
----- Original Message -----
From: Mav <mcbain a tiscalinet.it>
> questo lo pozzo fare io, oramai sono un veterano di questo tema :P
> ciao
> carlo

 Reclutato.  :-)

    [...]
 4. trattazione dell'aspetto "networking": abbiamo un "server stand-alone"
(che รจ una contraddizione in termini), mettiamolo in rete. Prima in intranet
(apertura dei servizi ai client locali in LAN) e poi in Internet (e
riprendiamo il discorso security con i firewall/proxy, ecc.).

 - discorso teorico sul networking: TCP/IP, ed altri protocolli.
 * applicazione pratica: rete eterogenea: ws Win e Linux coesistenti  (Mav)

        Bye
        Sky