Prossimi incontri alla Moretto

Lun 2 Apr 2001 11:39:26 UTC
On Mon, Apr 02, 2001 at 02:48:20AM +0200, Luca Coianiz wrote:
> Per caso si sanno già le date dei prossimi incontri all'IPSIA Moretto ? (ne
> facciamo uno o più d'uno al mese ?)
non ancora. dipende soltanto da chi è disposto a tenere cosa (relativamente
all'intervento).
io non ho nessuna intenzione di sobbarcarmi l'onere di tutti gli incontri.

>  Per di più potremmo (dovremmo in realtà) matchare il progetto con alcune
> esigenze dell'istituto che ci ospita (ci diranno quindi loro) in modo tale
> da poterci lasciare dietro un'architettura funzionante (meglio se con gente
> capace di manutenerla ;-)
del server me ne occupero` io a breve (appena mi saro` liberato di tutti
i casini).

>  Se il target fosse condiviso sarebbe quindi interessante che, come per i
> Linux-days, ci fosse almeno una persona di riferimento (o più d'una) per
> ogni argomento, in modo da sapere che lo stesso verrà effettivamente
> trattato (anche se non è importante partire con tutti gli "incarichi"
> assegnati).
non è così banale. potrei occuparmi di alcuni citati sopra, ma non ne
ho il tempo.

>  Essendo poi incontri assolutamente informali NON si tratta certo di
> esposizioni del tipo "monologo": m'impegno personalmente a rompere le
> scatole il più possibile ad ogni incontro ;-)))) (traduz.: "a collaborare
> per quello che so") ed a fare in modo che la cosa sia il più simile
> possibile ad una chiacchierata tra amici.
al di la` della struttura o meno a monologo, tieni presente che incontri
del genere sono difficili da preparare (faccio un esempio stupido:
se parlo di accelerazione 3D ti so dire come attivarla con la ATI che
uso, ma se tengo un intervento devo prepararmi anche su Matrox, ecc)

baci,
andrea