Prossimi incontri alla Moretto

Lun 2 Apr 2001 06:34:30 UTC
Rispondo alla mail di "lcoianux".
Visto che Luca ha le idee chiare, potrebbe coordinare lui questo tipo di
progetto, l'idea mi sembra buona, personalmente.

Magari butto li qualcosa anch'io nel calderone:

se l'effetto finale e' un server che rimane al Moretto, perche' non individuare
una persona del Moretto e far stare LUI alla tastiera per mettere in pratica
quello che si dice, magari con un "esperto" che parla e spiega man mano
quello che succede.  Il fatto stesso di essere "ai comandi" renderebbe
quella persona piu' consapevole di quello che sta succedendo.

Per la parte "rpm" mi posso prendere la briga io di dire qualcosa... tanto
per cercare di far capire che non e' proprio un formato di pacchetti
da buttar via.  Per la verita' non mi dispiacerebbe approfondire un po'
anche il tema RH6.2 vs RH7.0, su cui si e' detto tanto, ma senza molta
cognizione di causa.

Maurizio