perche' la gente usa ancora la redhat?

DisKre Panza demokrito a tin.it
Lun 9 Apr 2001 20:35:37 UTC
venerdì 06 aprile 2001 Luca Coianiz ha scritto :

> ____________^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^

>  Carissimo Diskre,  permettimi difarti notare che,  in pratica,
> tu NON stai  per niente dissentendo da quanto  avevo scritto io
> (v. evidenziazione all'inizio  del messaggio): stai confermando
> ed alla grande. :-)

   Si`, d'accordo. Pero` la mia battuta veniva da quel che dicevi
piu` sotto:

   M'era parso che "la  priorita` commerciale", tutto sommato, ti
stesse un po' a cuore, tutto qua... :)

>  Cito testualmente le parole che anni fa mi disse un tecnico di
> una ditta  poco nota  (Siemens Italia): "La  certificazione ISO
> 9000  è  un sistema  che  obbliga  l'azienda a  rispettare  gli
> standard  che lei  stessa  si è  data"  (ne ridemmo  assieme...
> sigh). :-|

   Puo` anche sembrare paradossale, ma in effetti e` cosi`, e non
e` poi  cosi` divertente:  il problema  nasce quando  tu dichiari
"quello" standard e poi non riesci  a rispettarlo. La ISO 900x e`
nata  per  tutelare  il  Cliente e  costringere  il  Fornitore  a
rispettare  le promesse.  E  scusa  se ti  par  poco... Prova  ad
immaginare Micro$ certificata, e poi  si` che mi viene da ridere!
Al massimo  potrebbe certificarsi  affinche' "l'uso  del presente
software non  provochera` esplosioni del monitor"...  ma se fossi
in loro, ci penserei bene, non si sa mai... <g>

>  Beh... dai... io ci sto provando... e sono del '65.  ;-)

   Sapessi come si invecchia, quando le cose vanno male... :(

--
Fakkino DisKre Panza