R: offerta lavoro

Luca Coianiz lcoianux a digitalbrixia.it
Dom 1 Apr 2001 22:04:26 UTC
1.800.000 al mese (cira 20.000/25.000 nette l'ora).
>nel caso 2 è accettabile un minimo 40.000/50.000 l'ora (20.000/25.000 nette
l'ora).

 Era + o - la conclusione alla quale ero giunto io.
 Partivo da una base leggermente diversa: alle cifre di cui si parla il
prelievo fiscale si aggira attorno al 30-40% (assumevo, per comodità il
33,3% = 1/3) mentre penso che un libero professionista, che deve pensare fra
l'altro ad una pensione integrativa, debba considerare un prelievo totale
attorno al 50% (quindi c.ca 3.8 milioni lordi o 1.9 milioni netti per 96
ore/mese a 20mila/l'ora).
 E' abbastanza ovvio che, come Nicola scrive chiaro e tondo, le cifre si
riferiscano solo ad apprendisti e non a liberi professionisti.

        Bye
        Sky