cambio disco

guido guidoallieri a libero.it
Sab 30 Set 2000 07:06:19 UTC
ho una mandrake che sta su hda(3.2 gb) e anche su hdc (8 Gb):
Devo dare il disco da 3,2 Gb a un cliente e ho un disco da 15 gb nuovo.
Vorrei fare la seguente cosa:
mkdir  / sul disco hdc (era in hda8), copy / -r in nuovo / su hdc,
fdisk /dev/hdc t hdc (partizione dove ho copiato la root),
mkbootdisk (per avere un disco di boot).

cosi da avere la mia distro tutta sul hdc e potere sostituire il disco hda.
(Sul disco nuovo hda voglio provare ainstallare una debian e mettere un findus
nt )
Successivamente vorrei fare partire tutto da lilo o grub su hdanuovo.

Delle tre l' una:
	- si può fare ............
	- no si fa così ............
	- smettila di mangiare pesante a cena..........

Ciao e grazie	Camarillobrillo a libero.it