INFORMAZIONE SU ISDN (FAX)

Gelmini Stefano stefano.gelmini a 99comm.com
Ven 29 Set 2000 21:54:08 UTC
Ciao a tutti vengo subito al dunque:
Ho installto un modem ISDN Interno, e funziona correttamente x la
connessione a internet.
Vorrei sapere se è possibile fargli fare anche da Modem Fax, ho installato
un server FAX (HYLAFAX) e anche questo funziona ( con un modem seriale a
14.400) è possibile secondo voi emulare un modem Analogico con ISDN  ??
/dev/ttyIx ?
Se io faccio un link simbolico di /dev/ttyI0 a /dev/modem secondo voi puo
andare?
Qualcuno lo ha già fatto? In questo modo con una borchia ISDN e un solo
modem potrei gestire sia Internet che i Fax comodo no?!?
Grazie a tutti

Stefano Gelmini
www.lombardiacom.it