info...

Ven 29 Set 2000 21:11:42 UTC
> Buongiorno!!!
> Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare con linux mandrake???
> Recentemente ho installato linux mandrake per cominciare un p=F2 a =
> capire come funziona.
> Pochi giorni fa per=F2, ho cambiato PC e ho reinstallato linux mandrake =
> sopra a quello precedente ed ora mi da qualche problema del tipo: " la =
> sessione xyz.. =E8 corrotta" quando tento di accedere al sistema.
> Vorrei formattare completamente questo disco fisso e reinstallare il =
> tutto, ma non =E8 cosi semplice come formattare una partizione DOS.
> [...]

Sinceramente non e' molto chiaro quale sia il problema.  Se si tratta
di reinstallare tutto non vedo il problema a riformattare tutto.  Si
tratta poi perlopiu' di ripristinare delle partizioni per linux,
oppure mantenere le partizioni attuali e poi chiedere al programma di
installazione di riformattarle.

Non ho mai incontrato gli errori che dici (sessione ... e' corrotta)
dovresti essere piu' specifico (durante il boot, quando entri come
utente, quando lanci X,...)

mp