R: Linguaggi dinamici

Enrico Colombini erix a mclink.it
Sab 30 Set 2000 21:26:37 UTC
> AAAAARRRGGgggggghhhhhh.... no... NON il LISP !!!  =8-O

Lots of Insane Stupid Parenthesis? :-) In realta' e' un linguaggio
abbastanza simpatico, una volta fatta la mano; io ho usato solo un po' lo
Scheme, che e' un dialetto Lisp, e non mi dispiaceva.

> Ci ho sbattuto la crapa una volta per non provarci mai più: secondo mè è un
>linguaggio da veri perversi (i figli dei quali, i perversini, usano il
>Prolog).  ;-))))

Ma il Prolog e' un'altra cosa, e' un linguaggio dichiarativo... al suo
confronto il Lisp e' praticamente identico al C, a parte qualche minima
differenza di sintassi :-)

  .Erix.