R: Linguaggi dinamici

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Ven 29 Set 2000 16:52:22 UTC
----- Original Message -----
From: andrea gelmini <bungle a linux.it>
To: Luca Giuzzi <giuzzi a dmf.bs.unicatt.it>; <lug a lugbs.linux.it>
> c'e` anche regina rexx.

 Lo so... ma chi me lo fa fare di rimanere impelagato, in ambiente
Unix/Linux, in Rexx, LISP & C. quando c'è lo shellscript (ma posso chiamarlo
script 'che mi sto stufando di digitare ?.. come ?.. come dici ?.. ero
l'UNICO a chiamarlo shellscript ?!?) che è pressochè standard e posso
impararmi Perl (che userò anche in net) ?

 Vuol dire che se dovesse tornare alla ribalta partirò in vantaggio... ma
non mi pare d'aver visto un grande uso di Rexx in Linux... strano... con
tutte quelle 'x'.  ;-))))

     Bye
     Sky