R: colori vs b/n nell'output a console

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Mer 27 Set 2000 02:28:23 UTC
    Ciao Erix,

----- Original Message -----
From: Enrico Colombini <erix a mclink.it>
> Facciamo cosi': tu mi fai il porting del Basic Microsoft e io faccio il
> porting di Avventura nel Castello :-)

 Suggerisco una via di mezzo: TU fai il porting (in shellscript, Perl o
quello che ti pare) direttamente dall'Applesoft.  ;-))))))))))))))))))))))

> Questa storia mi ha insegnato parecchio... soprattutto a non usare
> strumenti proprietari.

 Sagge parole (e adesso non ricominciare a pensare ai piccioni)  ;-)

> E' vero che si potrebbe riscrivere il tutto in Perl,
> ma probabilmente non ha molto senso, oggi.

 Mah... fosse per me lo riscriverei in Rexx...  :-|
 Tutto, fuorchè un linguaggio compilato.  ;-)
(ma cos'avrò contro i compilatori ?!?) ;-)))

    Bye
    Sky