R: Piccole notizie ADSL, ATMosfera, Interbusiness & C.

Luca Coianiz lcoianiz a w3.to
Mer 27 Set 2000 01:57:03 UTC
    Ciao Andrea,

----- Original Message -----
From: andrea gelmini <bungle a linux.it>
To: Luca Coianiz <lcoianiz a w3.to>; <lug a lugbs.linux.it>
> snip
Galactica
> comunicazione di servizio: la gente, tendenzialmente, non e` cerebrolesa,
> percio` capisce con il proprio cervello se qualcosa viene indicato per
mero
> fine pubblicitario o meno. specificarlo puo` far insorgere solo sospetti
> contrari...

 Solo ai sospettosi.  ;-))))))

 Gli altri, dato che non sono cerebrolesi, capiscono che non era pubblicità.
;-)

> non e` garantito nulla... puoi stare anche per un'intera glaciazione senza
> poter ricevere/mandare pacchetti.

 Infatti è su questo che mettevo l'accento: dato che la l'offerta NON è
business NON viene garantito nulla (per banda garantita paghi dai 6 milioni
in su) ma QUANTO di ciò che NON è garantito è anche VERO ?
 Si diceva che, dei 640 kbps reclamizzati, potrebbero essere veri c.ca 128
kbps (cioè c.ca 1/5).
 Rispetto al MIO throughput a 14.4 kbps (con modem 28k8) è comunque un bel
saltino.

> la banda, in italia, costa piu` dell'oro... per tutta una serie di ragioni
> che ora non ci interessa approfondire...

 Ma che, ti assicuro, avendoci lavorato in mezzo conosco piuttosto bene.

:-)
> in ultima istanza, nel suo caso, non sottovaluterei l'offerta di fastweb.

 Farò sicuramente un giro dalle loro parti.

> (questa e` pubblicita` perche` ci lavora un mio amico che ci voglio tanto
> bene...)

 ;-)))))

     Ciao,

          Luca "Sky" Coianiz
P.S.
 Dato il persistere dell'OT, unitamente al fatto che il discorso si sta
facendo puramente dialettico, la mia chiaccierata in public termina qui.
(come ho già detto, sono però sempre disposto, tempo permettendo, a
continuare PVT).