video ko

DisKre Panza manticore a interfree.it
Lun 18 Set 2000 21:59:31 UTC
Come un fulmine a ciel sereno,
   il giorno Sun, 17 Sep 2000 20:12:41 +0200 (CEST)
   beppe dagani mi inceneri` il Monitor:

> Qualcuno di voi, per favore, è in grado di dirmi
> perchè quando sto tentando di caricare RH 6.2 su un pc
> (pentium 75, 80 Mega di ram, scheda video "Trident"
> Chip TGUI 9680, DAC trident built in), non appena
> caricata l'immagine alla prima schermata, si spegne il
> video ma sia il floppy, sia il cd rom continuano
> imperterriti a caricare? e non c'è verso che si
> riaccenda!

   Avrei alcune cose interessanti da dire, al proposito, ma il margine
di questa email e` troppo piccolo per contenerle...

   (scherzi a parte, e` interesante notare come "l'autoprobing" di
windows sia piuttosto avanzato, da questo punto di vista... e come
Corel Linux sia parimenti "avanzato"... che abbiano informazioni a noi
ignote?)

(della serie: gli standard sono fatti per essere essere ignorati)

--
Un Saluto. A Presto.
Fakkino DisKre Panza