video ko

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Dom 17 Set 2000 18:37:54 UTC
Ti consiglio di fare l'installazione in modo testo...
 il problema e' presumibilmente con i timings del monitor (quelli di
 default non vanno bene) o con il supporto della scheda video (improbabile).
 La cosa migliore e' installare il sistema e poi fare esperimenti con
  SuperProbe e con il file di configurazione di X11.

Ciao,
 lg