3 - Soddisfazioni a gogo`

Luca Giuzzi giuzzi a dmf.bs.unicatt.it
Gio 21 Set 2000 13:30:04 UTC
...mi ricordavo la bega, ma mi pareva che la soluzione
 fosse stata quella, sebbene AV l'avesse accolta
 obtorto collo... al momento purtroppo il mio
 solito archivio per la LKML e' offline per cui
 non posso controllare direttamente...

[P.S. la gestione dei segnali in un contesto
 multithread come dettata da POSIX .1c e' abominevole...
 meglio lasciarla in userspace e non mettere quella
 robaccia nel kernel... (nota: a me interessa che
 le soluzioni siano portabili, non che il kernel
 soppianti la libc!) potrebbe essere interessante
 il discorso sui thread groups e sul nuovo modello
 suggerito per il 2.5 anche se al momento sono
 piuttosto ansioso di vedere il 2.4 stabilizzato ]

Ciao,
 lg
.